Aperte le iscrizioni alla Marcia fino al 31/5/12

La partecipazione al prologo del 30 giugno (sabato) è naturalmente libera e non richiede formalità; cerchiamo anzi di invitare il maggior numero di amici affinchè la partecipazione sia numerosa e gli obiettivi della Lunga Marcia per L’Aquila abbiano un buon risalto mediatico. Il percorso (attraverso villa Pamphili, villa Ada e poi la via Francigena di San Francesco) consente di sganciarsi in qualsiasi momento e tornare a casa.
E’ invece necessaria la iscrizione per chi vuole fare tutta la Lunga Marcia in modo organizzato per poter prenotare i pernottamenti e il desinare. La marcia infatti attraversa parchi e riserve naturali bellissimi ma i piccoli paesi in cui ci fermiamo non hanno grande ricettività….
Per le iscrizioni scrivete (entro il 31 Maggio) a lungamarciaperlaquila@gmail.com o copiate la scheda di partecipazione che trovate nella pagina “iscrizioni” ed inviatela direttamente al medesimo indirizzo.
Naturalmente è sempre possibile partecipare in modo autoorganizzato preavvisando però l’organizzazione se volete usufruire della guida.

Per il comitato organizzatore

Enrico Sgarella

One thought on “Aperte le iscrizioni alla Marcia fino al 31/5/12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*