Festa e riunione 9 giugno

Incontro e festa

9 giugno Sabato ore 11 presso la sede della Chiocciolina Onlus in Roma Via Rivisondoli n. 11 (Fermata Metro Rebibbia) dove abbiamo a disposizione un bel giardino per accendere la brace e mangiare qualcosa insieme.
E’ una prima occasione per conoscerci e ritirare pieghevoli, cappellino d’ordinanza (!) e adesivo de la Lunga marcia per l’Aquila.
La quota d’iscrizione (per chi fa tutta la marcia, chi fa solo una parte pagherà di meno in proporzione) che copre il noleggio del minibus che ci seguirà come veicolo di supporto (e sul quale possiamo anche caricare qualcosa per alleggerire gli zaini oltre tende di scorta e quanto di necessità), gasolio ecc, assicurazione e gadgets è di €. 30,00- dovrebbero bastare (specie se come penso arriveranno altre iscrizioni) e se avanza qualcosa lo utilizziamo per le altre spese.
Come anticipato le spese per il pernottamento non dovrebbero superare i venti euro e per mangiare al massimo una decina di euro. Ci dividiamo i costi tappa per tappa. Chi vuole risparmiare potrà dormire in tenda.
Enrico

NB: PARTENZA IL 30 GIUGNO CON RADUNO A PIAZZA DEL POPOLO (per comodità organizzative anche se sul programma abbiamo scritto Montecitorio) alle ore 8,

CONFERENZA STAMPA SEMPRE A PIAZZA DEL POPOLO in occasione della partenza.

FINORA (9 giugno) SI SONO GIA’ ISCRITTE 40 PERSONE –  le successive richieste sono accettate con riserva per accertare prima la disponibilità per l’accoglienza

Enrico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*