Roma, 5 giugno: Festa di presentazione della Lunga Marcia 2014

Giovedì 5 giugno, dalle 19 alle 21, vi aspettiamo a Roma in Via dei Cerchi 75, up loft (Circo Massimo), ospiti dell’associazione Concreta-Mente, per la festa di presentazione della Lunga Marcia 2014.

Più che il solito incontro-convegno (relatori da una parte e pubblico dall’altra, per intenderci), la serata vuole essere un momento di incontro e di partecipazione per tutte le associazioni (romane, aquilane, marsicane e della Valle dell’Aniene) che partecipano all’organizzazione della Lunga Marcia 2014.

Poche formalità, proiezione di brevi cortometraggi (come “Quel che resta de L’Aquila“) e soprattutto spazio alla presentazione delle tante associazioni che stanno contribuendo alla realizzazione della nostra marcia di solidarietà: insomma una tribuna aperta, un evento non strutturato per favorire incontri, conoscenza, amicizia.

Naturalmente non mancherà un rinfresco con buffet per vivere insieme questa occasione di festa prima della partenza.

concretamenteAttenzione: occorre confermare la propria partecipazione (per ragioni di sicurezza la sala non può ospitare più di 50 persone) sulla pagina web di Concreta-Mente – Clicca qui per iscriverti all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*